LUNEDI dalle 21.00 alle 23.00

lunedì 28 maggio 2012

NRR028 - Atellana Festival Review


DOWNLOAD IT
L'Atellana Festival nasce nell'estate del 2002, di concerto con l'Amministrazione Comunale di Succivo, con l'intento di offrire alla cittadinanza un momento di valorizzazione della cultura musicale e la possibilità di dare a giovani artisti uno spazio di libera espressione; si fondono in tal modo i perni principali dello stesso Circolo ARCI Spaccio Culturale: libera comunicazione, libera espressione, riappropriazione degli spazi, divulgazione della cultura.
A Teverolaccio la musica non cambia... Entra nel vivo la Xª edizione dell’Atellana Festival, la rassegna di musiche indipendenti divenuta negli anni punto di riferimento dell’underground musicale campano. 

Rese note le date della rassegna che come sempre si svolgerà nell’incantevole cornice medioevale del Castello di Teverolaccio a Succivo, in provincia di Caserta: dal 7 al 9 Settembre, tre giorni di musica emergente e di grandi ospiti dopo Paolo BenvegnùLNRipley e Figli di Madre Ignota che hanno illuminato le notti della passata edizione.
Intanto su atellanafestival.com, il portale ufficiale della manifestazione, fino al 30 Giugno sono aperte le iscrizioni per artisti e gruppi emergenti. Entro la stessa data è possibile votare on-line per le band in gara nell’Atellana Web Contest, competizione che permetterà al vincitore di accedere direttamente alle fasi finali del Festival.

In questa puntata abbiamo cercato di farvi sentire più tracce possibili degli artisti che parteciperanno al contest finale, buona abbuffata e aspettateci con la seconda parte quando meno ve l'aspettate!!!
Daje da NARTRARADIOROMA!!!

TRACKLIST :
01_PAINBURN - tear
02_CHUPACABRAS - appesi ad un filo
03_POOR MAN STYLE - con chi stai
04_JULIEN - west Seattle night
05_BRIGANTI ELETTRICI - hanno fatto (chi vota è prete)
06_RADIOPULP - we don't like you
07_HURA KHAN & TUEICH BAND - mani nelle mani
08_L'ARIA DIPINTA - eterna freddezza
09_SONATIN FOR A JAZZ FUNERAL - fifty mimi
10_KINETIC BLOOM - trought my eyes
11_TERZO PIANO - non è un problema nostro
12_OHM - ho una macchina consumata
13_MALTA - le kick
14_FUORIFORMA - integrazione sociale problematica
15_FADA' - la donna cervello
//////////////////////////////////////////////////////////////////////// //////////////// ////////////////////////////////////////////////

Nessun commento:

Posta un commento