LUNEDI dalle 21.00 alle 23.00

lunedì 18 giugno 2012

NRR031 - NOLEBOL FEST Pt.3

NARTRARADIOROMA & NOLEBOL non si ferma, terza puntata dedicata al Festival che si terra' il 6 e 7 LUGLIO al CSOA FORTE PRENESTINO a ROMA.
Questa volta poche chiacchere e tante tracce impazzite da spararvi nel cervello, ci ascoltiamo un'altra manciata di BAND tutte dall'Italia, che nella prima puntata non siamo riusciti a farvi sentire!!!!
NARTRARASTORIA
NARTROFESTIVAL
NARTRAVORTA


Il Festival È con piacere e soddisfazione che annunciamo la seconda edizione del NOLEBOL fest che si terrà il 6/7 luglio a Roma al Forte Prenestino .

NOLEBOL è un esperimento che giunge alla seconda tornata dopo un numero zero svoltosi a Gennaio.

Questa edizione estiva ancora più ricca di proposte, vuole ribadire e ampliare alcuni concetti alla base di questo appuntamento tutto volto alla creazione di una rete che unisca insieme gruppi /band /piccole etichette e artisti in genere per una gestione autonoma e autogestita dei propri "prodotti" artistici, senza avere necessità di affidarsi e svendersi a intermediari o presunti talent scout.

Pensiamo che la produzione di arte vada ripensata e ribaltata,vogliamo riprenderci ciò che è nostro, vogliamo che l'arte e la comunicazione non siano fine a loro stesse, ma trovino nuove forme e immagginari.

È in quest'ottica che il 6/7 luglio al Forte , ed in collaborazione con esso, il NOLEBOL vuole essere una festa della MUSICA totale e transversale senza PADRONI né PADRINI.


VIVA NOLEBOL!!!
WEBSITE: http://nolebol.blogspot.it/
TRACKLIST:

01_COBOL PONGIDE - filodiffusione per ambienti in assenza di gravita'
02_BOGONG IN ACTION - derby crash
03_GRONGE - il corpo della nazione
04_HIROSHIMA ROCKS AROUND - che mucchio di cazzate
05_GLI PUTRIDISSIMI - paludi ghiacciatissime
06_HYSM DUO - chains of world
07_LES SPRITZ - sboora
08_ALEXANDER DE LARGE - blue
09_DISPO - roberto trilli
10_LA SEDIA DI WITTNGESTEIN - una apertura
11_NO CHAPPY? BOURGEROIS - piccoli genocidi tra amici
12_BUTCHER MIND COLLAPSE - monkey's don't sick
13_COMPLESSINO VAZCA - live
14_BOGONG IN ACTION - Brenda is not alone
////////////////////////////////////////////////////////////////////////// /////////////////////////////////////////////////////////////

Nessun commento:

Posta un commento